Benvenuti in +Energy
La nostra azienda nasce dalla passione e dall'attenzione per l'ambiente e le risorse energetiche
Siamo il frutto della sinergia tra manager del settore impianti, tecnici installatori e tecnici progettisti
con esperienza trentennale nel settore dell’impiantistica e della riqualificazione energetica
Siamo un’impresa giovane, ma avendo all’interno figure professionali di grande esperienza, abbiamo ideato un sistema di procedure per rendere i flussi di gestione snelli e produttivi nel campo delle energie rinnovabili

Ci occupiamo di tutto il ciclo di vita dell’impianto, dalla progettazione alla manutenzione, offrendo ai clienti soluzioni chiavi in mano per la produzione di energia rinnovabile.
Inoltre forniamo servizi di monitoraggio e controllo del consumo energetico e di accesso alle agevolazioni fiscali per gli impianti a fonti rinnovabili, insieme a consulenze e servizi sia al privato che all’azienda o ente pubblico.
Affidati alla sicurezza di una qualità certificata
Da marzo 2019 +Energy acquisisce i requisiti di competenza diagnostica, progettuale, operativa e finanziaria richiesti dalla Certificazione UNI CEI 11352 per diventare una E.S.Co. (Energy Service Company)
+Energy per la parità di genere

In +Energy Srl crediamo che il vero potenziale nasca solo da un ambiente di lavoro equo e inclusivo. Con la certificazione UNI/PdR 125:2022, abbiamo scelto di trasformare questo valore in azioni concrete, garantendo pari opportunità per tuttə — nel lavoro, nella crescita, nella formazione e nella retribuzione. Quando valorizziamo ogni competenza senza pregiudizi, crescono insieme le persone, l’azienda e la comunità.
La nostra Politica per la Parità di Genere rispecchia e documenta l’impegno che la Direzione vuole assumere verso tutti i suoi dipendenti e stakeholders di adottare delle misure che favoriscano l’effettiva parità di trattamento nel mondo del lavoro, tra cui: pari opportunità nell’accesso al lavoro, parità redditualità, pari accesso alle opportunità di carriera e di formazione, piena attuazione del congedo di paternità e maternità in linea con le migliori pratiche europee.